Villaggio Camping "BELLINO" - IL COMPLESSO

La Struttura si sviluppa su di una superficie complessiva di circa 15.000 mq, interamente recintata e sorvegliata, che confina con la spiaggia; all'entrata è presente un ampio parcheggio interno, che rappresenta il limite massimo di accesso per ogni tipo di veicolo a motore all'interno del Villaggio.

L’accesso avviene attraverso il passaggio obbligato dinanzi all’immobile che ospita la Direzione, dalla quale pertanto si può controllare l’entrata e l’uscita.

Il Complesso è dotato di una zona servizi dove sono collocati i locali che ospitano la pizzeria, il bar, un piccolo market; tutti sono prospicienti ad un ampio spazio che rappresenta il “Punto di Ritrovo” per gli ospiti del Villaggio; in quest’area si svolgono gli eventi e le manifestazioni che si tengono nella Struttura.

L’intera struttura è allacciata all’impianto di acqua potabile dell’acquedotto comunale di Catanzaro, che alimenta anche una riserva di 13.000 litri servita da due autoclavi che entrano in funzione nel caso di mancanza del flusso diretto. Questo sistema permette al complesso di non soffrire, anche nei periodi di maggiore affluenza e di scarsità di erogazione comunale, di alcuna “penuria” nell’erogazione del servizio idrico.