Villaggio Camping "BELLINO" - TARIFFE & CONDIZIONI

Condizioni ed Avvertenze:


Attenzione:

 

Si sollecitano i possessori di cani a leggere quanto è disposto, al proposito, sulla pagina "Avvisi" del nostro sito.


La Direzione del Villaggio Camping "BELLINO", sollecita l'attenta lettura, prima di procedere all'eventuale prenotazione, del Regolamento vigente all'interno della struttura.

Le prenotazioni saranno considerate valide dopo l’invio, previa Nostra conferma di disponibilità della sistemazione scelta, di una caparra pari al 30% della somma totale, indicando nella causale la data di arrivo e la data di partenza.

Le condizioni di rimborso della caparra, in caso di disdetta prima della data di arrivo, sono indicate nel Regolamento; l'invio della caparra comporta l'integrale ed incondizionata accettazione di quest'ultimo.

Per quanto riguarda le villette, l’occupazione s’intende per periodi settimanali, compresi dal Sabato al Sabato; i singoli alloggi sono disponibili a partire dalle ore 17,00 del Sabato previsto per l’arrivo e fino alle ore 10,00 del Sabato previsto per la partenza, termine massimo entro il quale devono essere rilasciati. Alla fine di ogni periodo di soggiorno è previsto un supplemento per spese di pulizia pari ad € 25,00 per ogni unità abitativa. Esse hanno una superficie calpestabile di 50 mq, dove sono allestiti 4 posti letto; a parte si può fornire un 5° posto letto con integrazione economica.

 

Gli immobili sono costruiti in cemento armato, ed hanno caratteristiche similari alle civili abitazioni con disimpegno esterno. La loro dotazione è composta da stanza con letto matrimoniale e armadio da campeggio, stanza con 2 letti e armadio da campeggio, piano cottura, frigorifero, tavolo in legno, 6 sedie, divanetto; i servizi igienici sono forniti di acqua calda e fredda e sono composti da WC, box doccia, lavabo e bidet. L’alloggio, inoltre, è dotato di stoviglie, mentre non è prevista la dotazione di biancheria da letto e da bagno di uso personale; la Direzione è comunque in grado di fornire, su richiesta, un preventivo per il noleggio della suddetta biancheria per il periodo di interesse. Il posto macchina è incluso e la spiaggia è libera.

 

Clausola di salvaguardia:

La Tariffa applicabile è quella in vigore al momento della prenotazione del soggiorno che si perfeziona con il versamento dell’acconto pattuito; il presente documento può essere modificato in qualsiasi momento a discrezione della S.T.I. società cooperativa.

I prezzi per il soggiorno saranno fissati solo al momento della conferma dei servizi richiesti da parte del Cliente; ogni prezzo rilevato nel flusso di preventivazione senza tale conferma, potrebbe essere suscettibile di variazione.

Al momento del perfezionamento della prenotazione, il prezzo s’intende definitivo e complessivo del soggiorno, riferito alla: tipologia di sistemazione, trattamento prescelto, numero di persone e di notti prenotate, animali al seguito.

 

Le Tariffe indicate potranno subire aumenti in qualunque momento in relazione all’applicazione di imposte e/o tasse e/o tributi, locali e nazionali, comunicati dalle Autorità competenti preposte.